I pagamenti accettati sono paypal, ricarica postepay e bonifico bancario.

Pagamenti con carte di credito con sistema PAYPAL
Visa/Mastercard/American Express/Carta Aura/PostePay/Carta Paypal
Per garantire la massima sicurezza nei pagamenti, Gioielleria Stella Vi invia automaticamente ad una pagina sicura (SSL) del sito Internet di Paypal.
In questa pagina potrete inserire i dati della vostra Carta (intestatario, numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente inseriti sul server Paypal, offrendo il massimo della garanzia e della sicurezza. Nessuno, nemmeno Gioielleria Stella, verrà a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai clienti. Il codice viene utilizzato solamente per le operazioni di pagamento; se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e Line4kids riceverà da Paypal solo un numero di scontrino riportante l'autorizzazione. Non rimarrà nessuna traccia del codice della Carta di Credito, in nessuno dei nostri archivi.
Per verificare se si sta operando in modalità protetta, si potranno fare le seguenti verifiche:
- potreste ricevere un messaggio di avviso dal vostro programma di navigazione;
- si controllerà che l'indirizzo della pagina dove vi trovate sia preceduto dalla sigla Https;
- si controllerà il simbolo che appare in basso, a sinistra o a destra, nella finestra del vostro programma di navigazione: se si visualizza una chiave intera o un lucchetto chiuso significa che SSL è attivo.

Se scegliete come metodo di pagamento ricarica postepay o bonifico bancario troverete i dati necessari per eseguire il pagamento in fase di acquisto.

Paypal - Pagamenti sicuri